Condizioni di Spedizione

La merce verrà spedita con il corriere GLS in 5 giorni dalla spedizione in tutta Italia. La consegna avviene tutti i giorni escluso sabato e domenica.

Se da casa sei assente per motivi lavorativi consigliamo di far consegnare dal Corriere GLS presso una propria filiale:
https://www.gls-italy.com/it/azienda/sedi
Ritirerai comodamente la merce in Fermo Deposito direttamente in filiale.
Dovrai però inserire quale luogo di destinazione merce l’indirizzo della filiale più vicina a te che reperirai sul sito web del corriere nella sezione filiali Italia GLS.

IMPORTANTE: Durante il Periodo Natalizio e di Ferragosto le consegne possono subire ritardi e i tempi precedentemente indicati si intendono puramente indicativi. Per richieste di spedizione in tale periodo la nostra azienda non assume nessuna responsabilità per ritardi anche lunghi di consegna.

Con la nostra email di conferma spedizione merce ti sarà comunicato il numero di Tracking che ti consentirà di seguire la spedizione finché il corriere non suonerà alla tua porta: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

Materiali di imballaggio resistenti proteggeranno i tuoi prodotti da eventuali urti mentre materiali di riempimento morbidi e autobloccanti impediranno che il contenuto si muova all’interno delle scatole.